Player

Relazioni che
generano occasioni

  • 3 ottobre 2024
  • Bologna Fiere
  • Pad. 15

Una opportunità preziosa

CNA Network è l'evento chiave per le imprese di produzione meccanica e servizi specialistici: una giornata per connetterti con fornitori e aziende specializzate del Made in Italy, esplorando innovazioni dall'automotive all'aerospace, dalla robotica all'IA. Il 3 ottobre alle Fiere di Bologna - Pad.15: un'opportunità unica per tessere relazioni significative ed esplorare nuove collaborazioni.

Players

Malaguti
Union
OcsamCepak
DICO GROUP
Neri Motori
Cangini Benne
Comur
Silmac
Ser.Mac.
CSF
Sponsor
STM
Metalcastello
CTPack
CEPI SPA
Protesa
Sipla
Unitec
Babbini
Italproget
Romaco
GSM

Perché
esserci

Individuare clienti e fornitori

Per individuare clienti e fornitori interessanti e valutare nuove proposte in modo efficiente e mirato, in un formato dinamico simile allo speed dating, senza lo sforzo di ricercare autonomamente i contatti.

Ascoltare proposte e collaborazioni

Per approfittare di momenti liberi durante l'evento per ascoltare proposte spontanee, massimizzando le opportunità di trovare collaborazioni stimolanti e vantaggiose.

Allargare la rete commerciale

Per allargare la rete commerciale e stabilire nuove relazioni.

Sostenere l'innovazione

Per sostenere e fare crescere la reciprocità e la cultura produttiva innovativa nella filiera e fare divulgazione su sostenibilità, avanguardia e futuro del settore.

Sviluppare partnership strategiche

Per sviluppare partnership strategiche e condividere competenze e innovazioni.

Posizionarsi da leader

Per posizionarsi come leader nel settore, aperti a innovazioni e collaborazioni strategiche.

Come
funziona

Occasioni e partnership che normalmente richiedono mesi di impegno e di preparazione qui si concentrano in incontri di venti minuti, nell’arco di una sola giornata, fino a un massimo di 10 incontri programmati: una formula rodata ed efficace per ottimizzare il tempo e favorire i primi approcci o il consolidamento di collaborazioni tra imprenditori.

Partecipa
Come funziona
Incontri selezionati

Incontri
selezionati

Prenotazione facilitata: hai accesso a un portale intuitivo per scegliere le imprese della filiera più in linea con i tuoi interessi o necessità.

Gradimento reciproco: puoi ricevere e dare gradimento all’incontro, massimizzando il matching ottimale delle preferenze.

Selezione strategica: hai la libertà di confermare solo gli appuntamenti che offrono il massimo potenziale.

Flessibilità e controllo: puoi rivedere e modificare le prenotazioni per ottimizzare la tua agenda.

Tanto valore
in poco tempo

CNA Network snellisce la tua agenda e libera tempo al tuo lavoro.
Partecipare significa entrare in contatto con fornitori di forte interesse, risparmiando il tempo di cercarli in autonomia.
La partecipazione per i PLAYER è gratuita, l’impegno di una giornata di lavoro è massimizzato dalla quantità e qualità degli incontri (fino a 10) e dalla potenzialità di svilupparli nel futuro.

Come
partecipare

Sottoscrivi il contratto e autorizza l’uso del tuo logo sulla piattaforma e sugli strumenti e mezzi di comunicazione. Accedi alla piattaforma dal 3 giugno 2024, al raggiungimento di 50 iscritti, inizia a studiare i profili per valutare gli incontri per te più interessanti e ottimizzare la tua agenda.

Per ogni ulteriore dettaglio puoi contattare
cnanetwork@cnaemiliaromagna.it

Responsabile di progetto:
Stefania Gamberini

Segreteria:
Giorgia Drago
Tel. (0039) 051 2133116 - 141

Oppure contatta direttamente il Referente territoriale a te più vicino

Scoprili qui