Player

Relazioni che
generano occasioni

  • 3 ottobre 2024
  • Bologna Fiere
  • Pad. 15

Una opportunità preziosa

CNA Network è l'evento chiave per le imprese di produzione meccanica e servizi specialistici: una giornata per connetterti con fornitori e aziende specializzate del Made in Italy, esplorando innovazioni dall'automotive all'aerospace, dalla robotica all'IA. Il 3 ottobre alle Fiere di Bologna - Pad.15: un'opportunità unica per tessere relazioni significative ed esplorare nuove collaborazioni.

Perché
esserci

Individuare clienti e fornitori

Per individuare clienti e fornitori interessanti e valutare nuove proposte in modo efficiente e mirato, in un formato dinamico simile allo speed dating, senza lo sforzo di ricercare autonomamente i contatti.

Ascoltare proposte e collaborazioni

Per approfittare di momenti liberi durante l'evento per ascoltare proposte spontanee, massimizzando le opportunità di trovare collaborazioni stimolanti e vantaggiose.

Allargare la rete commerciale

Per allargare la rete commerciale e stabilire nuove relazioni.

Sostenere l'innovazione

Per sostenere e fare crescere la reciprocità e la cultura produttiva innovativa nella filiera e fare divulgazione su sostenibilità, avanguardia e futuro del settore.

Sviluppare partnership strategiche

Per sviluppare partnership strategiche e condividere competenze e innovazioni.

Posizionarsi da leader

Per posizionarsi come leader nel settore, aperti a innovazioni e collaborazioni strategiche.

Come
funziona

Occasioni e partnership che normalmente richiedono mesi di impegno e di preparazione qui si concentrano in incontri di venti minuti, nell’arco di una sola giornata, fino a un massimo di 10 incontri programmati: una formula rodata ed efficace per ottimizzare il tempo e favorire i primi approcci o il consolidamento di collaborazioni tra imprenditori.

Partecipa
Come funziona
Incontri selezionati

Incontri
selezionati

Prenotazione facilitata: hai accesso a un portale intuitivo per scegliere le imprese della filiera più in linea con i tuoi interessi o necessità.

Gradimento reciproco: puoi ricevere e dare gradimento all’incontro, massimizzando il matching ottimale delle preferenze.

Selezione strategica: hai la libertà di confermare solo gli appuntamenti che offrono il massimo potenziale.

Flessibilità e controllo: puoi rivedere e modificare le prenotazioni per ottimizzare la tua agenda.

Tanto valore
in poco tempo

CNA Network snellisce la tua agenda e libera tempo al tuo lavoro.
Partecipare significa entrare in contatto con fornitori di forte interesse, risparmiando il tempo di cercarli in autonomia.
La partecipazione per i PLAYER è gratuita, l’impegno di una giornata di lavoro è massimizzato dalla quantità e qualità degli incontri (fino a 10) e dalla potenzialità di svilupparli nel futuro.

Come
partecipare

Sottoscrivi il contratto e autorizza l’uso del tuo logo sulla piattaforma e sugli strumenti e mezzi di comunicazione. Accedi alla piattaforma dal 3 giugno 2024, al raggiungimento di 50 iscritti, inizia a studiare i profili per valutare gli incontri per te più interessanti e ottimizzare la tua agenda.

Per ogni ulteriore dettaglio puoi contattare
cnanetwork@cnaemiliaromagna.it

Responsabile di progetto:
Stefania Gamberini

Segreteria:
Giorgia Drago
Tel. (0039) 051 2133116 - 141

Oppure contatta direttamente il Referente territoriale a te più vicino

Scoprili qui